Funzionalità principali
La funzionalità di Cartella Ambulatoriale e Cartella Clinica Elettronica di Ricovero, consente l’archiviazione e gestione dettagliata dei dati clinici dei pazienti, con una visione completa del loro percorso di cura.
Attraverso una gestione veloce delle procedure informatizzate e un accesso immediato alle informazioni, la struttura sanitaria garantisce un’ottimizzazione delle attività e una migliore esperienza del paziente. SynClinic fornisce una serie di strumenti al medico di ambulatorio che lo supportano nella sua attività quotidiana, dando indicazioni sui pazienti in attesa e riportando le informazioni principali.
- Visione organizzata, intuitiva e calendarizzata delle visite in agenda, distinte per tipologia di paziente (esterno, ricoverato o in fase di pre-ospedalizzazione
- Visione prospettica in tempo reale sul numero di pazienti in attesa già presenti in clinica
- Accesso al fascicolo clinico del paziente con una visione completa della sua storia clinica, gli esami e i referti già emessi all’interno della struttura.

Lo strumento per la gestione strutturata dei dati relativi alla storia clinica del Paziente
Con SynClinic la gestione dei dati anagrafici, clinici e sanitari del paziente lungo tutto il ciclo di assistenza sanitaria è informatizzata, uniforme, aggiornata e integrata.
Il sistema di gestione raccoglie in modo organico e strutturato i dati della cartella clinica, producendo direttamente in digitale la documentazione sanitaria, rendendo fin da subito i documenti digitali. Il lavoro del medico è in questo modo supportato nella compilazione del referto nell’aspetto formale e clinico, con il supporto di frasari, sistemi di dettatura vocale e di inserimento automatico, grazie all’integrazione via HL7 con esami di diagnostica e laboratorio.
Visite ed esami
Cambio Letto
Gestione accessi DH
